Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Fogliano Redipuglia certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, dislocate nel comune di Fogliano Redipuglia, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Fogliano Redipuglia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Fogliano Redipuglia potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Fogliano Redipuglia potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Fogliano Redipuglia di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Fogliano Redipuglia.

Guarda le offerte e scegli la più economica!