Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Fogliano Redipuglia o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Fogliano Redipuglia per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Fogliano Redipuglia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Fogliano Redipuglia.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Fogliano Redipuglia