Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Ronchi dei Legionari o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o compila il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Ronchi dei Legionari e riceverai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Ronchi dei Legionari che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Ronchi dei Legionari.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ronchi dei Legionari