Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Foglizzo?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Foglizzo?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet a Foglizzo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet