Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Montanaro

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Montanaro nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Montanaro: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet