Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Folignano ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai fino a cinque preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Folignano

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Folignano, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Ascoli Piceno, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!