Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Foligno bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Foligno?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Foligno e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Foligno ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Foligno?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Foligno, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Foligno, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Foligno
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio