Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Foligno: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

E in più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Foligno ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora strutture per termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Foligno per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Foligno? Inoltra la tua richiesta per scoprire tutte le migliori offerte