Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in modo gratuito più proposte per l'acquisto e l'installazione di Serramenti Alluminio a Follo compilando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella provincia di La Spezia era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, di recente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Legno-Alluminio Follo per la propria casa significa usare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualunque ambiente, classico oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Follo? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Follo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per avere le migliori offerte della tua città!