Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Follonica bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Follonica?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Follonica e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Follonica ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Follonica?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Follonica, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Follonica, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Follonica
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio