Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Fontainemore: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Termografia Fontainemore: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Fontainemore rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Fontainemore sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Fontainemore?

Termografia Fontainemore ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!