Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Sordevolo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Sordevolo rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Sordevolo sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Sordevolo?

Termografia Sordevolo ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Sordevolo: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Sordevolo offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Sordevolo trovi la soluzione giusta!