Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Fontanafredda è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Fontanafredda.

Eliminare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fontanafredda. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Fontanafredda. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Fontanafredda ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fontanafredda