Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Caneva?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Caneva è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano parecchi tip di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti occorre lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caneva. La difficoltà maggiore, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Caneva. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Caneva ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caneva