Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Fontanafredda rende possibile avere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Fontanafredda è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché stanno bene con qualunque tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Fontanafredda si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Fontanafredda ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Fontanafredda dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!