Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che è presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai una o più proposte per installare infissi in pvc nel comune di Caneva.

Visualizzare i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Caneva con cui collaborare.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Caneva in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Caneva rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!