Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Fontanafredda o nelle città adiacenti. Farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Fontanafredda per avere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Fontanafredda che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Fontanafredda.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Fontanafredda