Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Fontanarosa?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Fontanarosa?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ognuno degli appartamenti. A quelle relative alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Fontanarosa per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Fontanarosa!