Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Fontanella?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato a Fontanella e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Fontanella?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Fontanella?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Fontanella per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Fontanella!