Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare differenti finture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Fontaniva.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Fontaniva?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Fontaniva e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Fontaniva.

Trova la proposta più vantaggiosa!