Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Fonte Nuova.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fonte Nuova ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fonte Nuova?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Fonte Nuova.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Fonte Nuova?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Fonte Nuova ti garantirai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Fonte Nuova