Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Guidonia Montecelio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Guidonia Montecelio ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Guidonia Montecelio?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Guidonia Montecelio.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Guidonia Montecelio?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Guidonia Montecelio avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Guidonia Montecelio