Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Fonte Nuova è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Fonte Nuova?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Fonte Nuova e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fonte Nuova ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Fonte Nuova?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Fonte Nuova, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Fonte Nuova, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Fonte Nuova
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio