Stazioni Fonte: come arrivare?

Stazioni Fonte: visualizza il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Fonte forniscono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Fonte sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Treviso.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate a Fonte e programmare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Fonte potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Fonte

Presso le stazioni ferroviarie di Fonte puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI