Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio Fontecchio visionerai più preventivi per la fornitura e messa in opera di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta di preventivo completando il modulo presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere le migliori offerte dei professionisti della tua città e selezionare la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

La pluralità di forme, finiture e colorazioni rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adattandoli allo stile della tua casa. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione significa avvalersi delle ultime tecnologie senza abbandonare la bellezza tradizionale del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adegua ad ogni stile, classico o moderno. Unire l'alluminio al legno per la costruzione di serramenti migliora di sicuro le caratteristiche isolanti del materiale.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Fontecchio? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Fontecchio sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visualizzare le offerte della tua città!