Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Fontegreca permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello che trovi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Fontegreca. Confronta le offerte e seleziona quella più conveniente!

Ottenere i preventivi non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Fontegreca, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Fontegreca?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Fontegreca, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Fontegreca ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Fontegreca ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!