Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Fontegreca, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Fontegreca?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui necessiti compilando il modulo che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ottenere uno o più preventivi che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Fontegreca e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!