Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per combattere la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Fontevivo più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio è possibile ridurre notevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Fontevivo saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Fontevivo è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Fontevivo consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Fontevivo