Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e stai cercando un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fontevivo o nelle città limitrofe. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Fontevivo per ottenere subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Fontevivo che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Fontevivo.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Fontevivo