Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Soragna o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Soragna per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Soragna che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Soragna.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Soragna