Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Foppolo?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Foppolo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito