Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul vostro parquet ad Isola di Fondra?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Isola di Fondra senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Isola di Fondra

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Isola di Fondra: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet