Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Valleve?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di Valleve

Quanto costa una lamatura parquet a Valleve?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Valleve.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Valleve è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Valleve: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet