Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Forano con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Forano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Forano ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Forano potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Forano di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Forano.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!