Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Stimigliano con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Stimigliano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Stimigliano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Stimigliano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Stimigliano che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Stimigliano.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!