Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Forenza.

In che modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Forenza?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Forenza?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Forenza e provincia.

Compila la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Forenza.

Scegli la proposta più conveniente!