Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Maschito: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Maschito?

Cemento Stampato Maschito è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un pavimento di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa per cui basilare verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Preventivi gratuiti e senza impegno