Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole, costituendo un considerevole problema dal punto di vista della sanità.

Da cosa riconosco un'infestazione di cimici del letto a Forenza?

Scorgere l'eventuale presenza delle cimici è abbastanza complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita tener conto pertanto che, quando vediamo l'insetto, la loro diffusione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e battiscopa.

Esistono però alcuni segnali a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Forenza?

Richiedi uno specialista!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Forenza per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con i disinfestatori attive nelle zone di Forenza.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Forenza ed elimina il problema definitivamente!