Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Forenza e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Cerchi una soluzione contro l'invasione delle formiche in appartamento?

Debellare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi molto complicato. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo unico per eliminarle totalmente. Solo una scrupolosa analisi da parte delle ditte operanti nella disinfestazione formiche a Forenza ti permetterà di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama subito per una disinfestazione formiche a Forenza!