Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Forgaria nel Friuli

Sono diverse le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Forgaria nel Friuli e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Formiche in casa: cosa fare?

Eliminare le formiche per mezzo di metodi «fai da te» può essere abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione del nido si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un metodo unico per eliminarle totalmente. Solamente una scrupolosa valutazione effettuata dalle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Forgaria nel Friuli ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Forgaria nel Friuli!