Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Forgaria nel Friuli è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Forgaria nel Friuli.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Forgaria nel Friuli. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Forgaria nel Friuli. Telefonando al numero oppure compilando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Forgaria nel Friuli ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Forgaria nel Friuli