Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Forio?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Napoli.

Riempi il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Forio.

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare molteplici finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Forio.

In che modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Forio?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'uso di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Trova il preventivo più conveniente!