Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di piani verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molteplici texture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Lacco Ameno.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Lacco Ameno?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Lacco Ameno e provincia.

Compila il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno