Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Forlimpopoli avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Forlimpopoli, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Forlimpopoli.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!