Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Forlimpopoli è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci serve andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Forlimpopoli. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Forlimpopoli. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Forlimpopoli ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Forlimpopoli