Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Formia riempiendo la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa la vendita di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Formia

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione ottimale per ridurre l'elevata conducibilità dell'alluminio, offrendo la garanzia di un notevole risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la dissipazione di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Formia? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Formia sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente l'accesso agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per confrontare le offerte delle aziende a Formia!