Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Formicola, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, opera in Italia a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Formicola?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza e solida collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le diverse offerte, confrontale e seleziona quella più conveniente. Usando il nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Formicola, che ti presenteranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Blocco della caldaia?

Chiamaci ora o immetti i tuoi dati nel modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e concordare un intervento a domicilio entro poco tempo dalla richiesta del servizio.
Affidati agli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scovare le proposte più vantaggiose della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Formicola per ricevere più preventivi