Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rocchetta e Croce, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rocchetta e Croce?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e solida collaborazione di numerosi professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficace e tempestivo, in tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, confrontale e scegli quella più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Rocchetta e Croce, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Per ottenere ulteriori informazioni e una o più proposte riguardanti il montaggio, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rocchetta e Croce e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!