Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

I costi di realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare molteplici finture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Formigine.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Formigine?

Cemento Stampato Formigine è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Modena.

Completa il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Formigine.

Preventivi gratuiti e senza impegno