Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Maranello: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Maranello?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Maranello e provincia.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!